Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CIS 2014: l'epilogo

Scritto da Mauro Riccardi.

Finisce il CIS 2014 nella serie Promozione, con un ottima notizia per il LTB, con la squadra dei Professional che guadagna la promozione alla serie C, battendo di misura, e senza rischiare, la sorprendente squadra di Asti, e terminando cosi' prima classificata nel girone Piemonte 1 a 10 punti, vincendo tutti gli incontri, con una prestazione agonistica complessiva veramente eccellente!

La squadra degli Estudiantes termina con un pareggio a Nichelino un CIS forse un po' sotto le aspettative nel girone Piemonte 2, un difficile girone a 5 comunque dominato dalla forte rappresentativa della SST: promozione sicuramente rimandata all'anno prossimo!

Merita un discorso a parte il Wonder Team, che da sempre privilegia il romanticismo di una esperienza di squadra di altri tempi sulle ragioni della classifica, terminando comunque onorevolmente a meta' classifica nel girone Piemonte 4 con una scoppiettante vittoria 3.5-0.5 a Pinerolo!

Classifica girone Piemonte 1

Classifica girone Piemonte 2

Classifica girone Piemonte 4

Il CIS di LTB alla stretta finale

Scritto da Mario Iacomussi.

Le compagini del Circolo arrivano all'ultimo turno con risultati contrastanti, anche se ampiamente prevedibili. Nel proprio girone, i Professional spianano Acqui 3.5 a 0.5 (patta di Manni in prima scacchiera) e marciano a punteggio pieno verso lo scontro decisivo, che si giocherà domenica in via Germanasca contro Asti. Gli Estudiantes pattano contro Verbania Fondotoce, dopo le vittorie di Doromeychuk e Zuccaro, e chiuderanno a Nichelino in uno scontro senza particolari patemi. Infine il WunderTeam, dopo la sconfitta con Ciriè - vittoria del solido Blanc - ed avendo completato la rotazione degli 8 componenti della squadra, da' appuntamento alle sue numerose fans a Pinerolo per chiudere un torneo purtroppo non brillante, anche se come sempre spettacolare.

CIS 2014: LTB vince ancora!

Scritto da Alessandro Biancotti.

Il CIS 2014 continua a sorridere alle tre squadre del LTB, serie protagoniste per la vittoria finali nei tre gironi di competenza.
La squadra Professional di Mauro Riccardi espugna la SST vincendo con il Mazzetta-team, che schierava per l’occasione la formazione migliore composta dal vicepresidente in prima scacchiera, l’inseparabile Zara in seconda e Nicola Vozza e Berutti a completare il quadro.
Vittorie di Ragni e Manni in prima e seconda, perde Di Chiara in terza, ma la patta di Llupa in quarta consegna ai nostri le chiavi del successo. Un altro passo verso il trionfo.
Ottimo anche l’esordio del Wonder Team del presidente Iacomussi, che supera di misura la SST Promomix con i successi di Blanc e Zanella e la patta di Loccisano. Sconfitto solo Partipilo.
La giovane squadra Estudiantes di Andrea Figari concede ben poco agli avversari di giornata, l’Arcotorre Chieri, giusto una patta in prima scacchiera di Doromeychuk.
Figari, Nigrelli e Zuccaro non falliscono il colpo e sono protagonisti di un grande successo. Forse è l’anno buono, continuiamo a crederci!

Dove siamo...

c/o Birreria "Rosso di Sera" 
Via Germanasca, 37 - Torino

Contattaci

cell: 339-7703130 (Mario)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari d'apertura

Lunedì: 19-24 (Corsi & Gioco Libero)
Mercoledì: 19-24 (Tornei)

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de