Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Cis 2015: il bilancio di un campionato

Scritto da Mario Iacomussi.

Con diverse aspettative, LTB ha presentato nel campionato 2015 ben tre squadre - come numero di compagini in regione siamo secondi solo alla rappresentativissima SST - ed ha impegnato 19 giocatori, dal maestro al non classificato. Nella serie C, la squadra dei Professional, forte del maestro Bianco e dei 5 CM Ragni, Manni, Di Chiara, Llupa e Barolo, ha lottato fino al termine con Pinerolo per una promozione in serie B che è purtroppo sfumata perdendo lo scontro diretto. Anche in Promozione gli Estudiantes sono giunti secondi, dopo aver perso di misura lo scontro decisivo con Nichelino: i 1°Nazionale Riccardi, Figari, Zuccaro e Doromeychuk, col seconda nazionale Nigrelli, si sono anch'essi ben disimpegnati. Di diverso tenore il torneo del WT, formazione che ha ruotato ben otto elementi, dai 1 nazionale Blanc e Loccisano al NC Dorato, con le seconde categorie Iacomussi, Zanella, D'India e Buscemi ed il terza Partipilo, senza tuttavia trovare il giusto assetto ed un rendimento pari alla propria fama.
Per tutti i giocatori valga il ringraziamento del Direttivo e l'augurio di un proficuo CIS 2016.

CIS anno terzo per le compagini del LTB: appuntamento per sabato 21 febbraio al Semilampo PreCis

Scritto da Mario Iacomussi.

Sono state comunicate le composizioni dei Gironi di serie C e di Promozione, cui parteciperanno le tre squadre del Circolo.
Naturalmente sono comuni le date - si parte infatti tutti insieme il 22 febbraio col 1° turno, per chiudere il 19 aprile - mentre sono differenti le difficoltà che incontreranno Professional (Veloce Pinerolo, PBT, le due squadre della SST Giovanili e Vercellese), Estudiantes (Arcotorre, Ciriè Azzurra, Nichelino, SST Promo) e Wunderteam (SST Promo-senior, Ciriè Leinì, Chivassese, Nichelino 2). Pur non essendo ancora noti i giocatori dei team della Promozione, ci pare sin da ora evidente che saranno tre gironi combattuti e logisticamente "comodi".
L'appuntamento per i giocatori delle squadre, coi rispettivi capitani (Riccardi, Figari e Iacomussi), è fissato per il tradizionale Semilampo Pre Cis di sabato 21 febbraio, cui invitiamo anche i sostenitori del Circolo.

Bando semilampo PreCis

Dove siamo...

c/o Birreria "Rosso di Sera" 
Via Germanasca, 37 - Torino

Contattaci

cell: 339-7703130 (Mario)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari d'apertura

Lunedì: 19-24 (Corsi & Gioco Libero)
Mercoledì: 19-24 (Tornei)

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de