Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CIS 2016: cronaca di un exploit

Scritto da Mario Iacomussi.

C letterCon quante C si scrive "Libero Torneificio"? Non con una, pedissequamente, ma con tre: il numero delle Squadre che il Circolo potrà schierare nel Campionato Italiano di Serie C 2017!
Dopo cinque domeniche appassionanti, 24 giocatori schierati nelle quattro squadre - l'80% dei tesserati di LTB - tra cui un maestro, sette candidati maestri, ma anche tre inclassificati, 12 vittorie su 18 partite, registriamo le due promozioni dei teams Estudiantes e Bad News dai Gironi 2 e 3 della Promozione piemontese, finite entrambe a punteggio pieno con 8 punti. Le squadre dei capitani Figari e Finocchiaro andranno ad affiancare i Professional, ben condotti da Paolo Ragni ed a loro volta secondi nel Girone 1 della Serie C dominato dalla fortissima compagine di Cuneo.
Nel ringraziare tutti i partecipanti, diamo appuntamento alla serata di Mercoledì 18 Maggio, per l'analisi tecnica delle partite giocate ed un primo approccio al Campionato 2017.

Al via il CIS 2016: prospettive e speranze dei team di LTB

Scritto da Mario Iacomussi.

CISSaranno ben 4 le squadre di LTB al via nell'imminente Campionato Italiano a squadre: un campo partenti record per il giovane circolo di via Germanasca, che in questa particolare classifica si piazza secondo in Piemonte, alla spalle della centenaria SST, per numero di squadre e di agonisti. Francamente ignoriamo se i nostri detrattori (ce ne sono, ce ne sono!) si stupiranno ulteriormente; ovvero se i nostri sostenitori (ce ne sono, ce ne sono!) ci complimenteranno, facendoci arrossire: forti del Maestrone Guccini delle "Stagioni" "avanti andammo sempre con le nostre bandiere, intonandole tutte quelle nostre chimere". E se è vero che condivideremo la sede coi Torinisti, capitanati dall'immarcescibile Pino Buscemi, resta il fatto che da Domenica 14 Febbraio affronteremo col giusto spirito un girone di serie C particolarmente impegnativo, impreziosito dalla presenza, nella squadra di Cuneo, già solida di suo, del MI Spartaco Sarno: ai Professional CM Ragni, M Bianco, CM Llupa, Di Chiara e Manni il compito di ribaltare il pronostico nello scontro diretto del 17 aprile! Sempre dal 14 Febbraio, nei rispettivi gironi della Promozione, punteranno invece al bottino pieno i solidi Estudiantes, con il CM Barolo ed i 1°nazionale Riccardi, Figari, Zuccaro, D'India rafforzati da Ermacora e Barbonese e gli estrosi Bad News dei CM Finocchiaro e Boetto, coi 1° nazionale Doromeychuk, Longo e Masi e con gli imprevedibili De Paulis e Partipilo. Noblesse oblige, per ultimo abbiamo lasciato il WT presidenziale, onusto della gloria meritata alla scacchiera dal lontano 2003: i confermati Blanc, Iacomussi, Loccisano, Dorato ed i nuovi ingressi Ferretti, Verardi, Collaro e D'Onofrio daranno spettacolo contro le squadre del basso Piemonte Orientale nel primo girone della Promozione.
A tutti, agonisti e sostenitori o semplici lettori di queste righe, LTB dedicherà un appuntamento prima del gran finale: Mercoledì 30 marzo, dalle 21:00, in via Germanasca ci sarà una serata dedicata ad analisi, commenti delle partite del Campionato in corso. Serata indimenticabile, alla quale senz'altro vi invitiamo sin d'ora.

Dove siamo...

c/o Birreria "Rosso di Sera" 
Via Germanasca, 37 - Torino

Contattaci

cell: 339-7703130 (Mario)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari d'apertura

Lunedì: 19-24 (Corsi & Gioco Libero)
Mercoledì: 19-24 (Tornei)

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de