Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Llupa-Longo trionfano nel Rapid a squadre

Scritto da Mario Iacomussi.

La ben assortita, e silenziosa, coppia Llupa-Longo trionfa nel Rapid a squadre, vincendo anche la rispettiva classifica di scacchiera: per entrambi 4 su 5 individuali ed 8 punti-squadra. Al secondo posto i solidi Masi-Iacomussi si fermano a 6, imbattuti anche loro, davanti alle coppie formate dagli altri candidati in gara, Ragni e Boetto, accoppiati rispettivamente a Bruno e Contini.

Ora l'attenzione di LTB si sposta sul classico Circuito delle Cantine,a partire da Mercoledì 28 Giugno.

Al via il Rapid a Squadre

Scritto da Mario Iacomussi.

Sono 12 i giocatori, schierati in 6 team, che si affrontano nel Rapid a Squadre, una competizione che assomma due peculiarità di LTB: il dividersi in compagini omogenee, secondo la Regola di Orbassano, ed il tempo di riflessione di 30' per giocatore, specialità altrove negletta, ma che consente partite meditate e spettacolari.

Dopo la prima serata il torneo - che si disputerà sui 5 turni di un girone all'italiana - vive un'assoluta incertezza sia per la classifica generale che per i premi di scacchiera: tutto si risolverà nella seconda serata dell'evento, che si giocherà MARTEDI' 20 per evitare sovrapposizioni col Torneo di San Giovanni della SST.

La 17° Coppa Rapid va al CM Boetto

Scritto da Mario Iacomussi.

Dominio incontrastato per il CM Boetto nella 17° Coppa Rapid: il "guerriero" conferma il suo buon momento e chiude da imbattuto i 6 turni del torneo, con l'unica patta data al CM Finocchiaro, infine secondo a 4.5 punti dopo aver perso dal CM Llupa. Quest'ultimo termina e fuori dai premi per il buchholtz a vantaggio dell'altro CM in gara, il solido Giacomasso. Per i premi di fascia, anch'essi combattuti, si segnalano Ferri e Bertino - un altro della vecchia guardia dell'Aurora di Collegno.

L'attenzione del Circolo si sposta ora al Rapid a Squadre, che si disputerà il 14 e 21 giugno in via Germanasca: si profila una elevata partecipazione, per cui vi invitiamo a preiscrivervi sollecitamente.

Finocchiaro-Fiorito primi nel Lampo a Squadre

Scritto da Mario Iacomussi.

Una nuova location per LTB! Il Nueva Vida Cafè, di via Monginevro 28, gestito dall'ottimo Marco Rosselli, ha accolto 18 giocatori per disputare il Lampo a Squadre. Gli intervenuti si sono suddivisi in 9 team, secondo la Regola di Orbassano che uniforma le forze in campo, con al via tra gli altri 4 CM ed un Maestro. Così al termine di un combattutissimo Girone all'italiana Finocchiaro (anche primo nella 1°scacchiera) & Fiorito han prevalso in volata su Boetto & Contini e sugli specialisti di questo genere di competizioni Llupa & Osmani - tutti premiati con buon vino. In questa occasione, dunque, LTB non è stata benevola verso gli ospiti prestigiosi, il Presidentissimo Mazzetta & Giacometto, il Maestro Pepino & il suo allievo Bertola, gli alfieri del Civas Listello & Avere, capaci di aggiudicarsi il solo premio di 2°scacchiera col simpatico Jack della SST 2.

Per tutti, la rivincita è fissata il 14 e 21 giugno, col Rapid a Squadre, 3 turni da 30' a serata, con montepremi in libri. Nel frattempo, dopo l'intermezzo culturale del 31 maggio - su cui torneremo - vi invitiamo a preiscrivervi alla Coppa Rapid del 7 giugno (6 turni da 12'+3" a variazione e 150.00€ di montepremi, inizio PUNTUALMENTE alle 20:30) che si svolgerà nella prestigiosa sede della Bocciofila "La Montagnola" di via San Paolo 5/3.

Risultati e classifica

Allegati:
Scarica questo file (17-coppa-rapid_07-06-2017.pdf)17-coppa-rapid_07-06-2017.pdf[Bando 17^ Coppa Rapid]426 kB

Il MI Castaldo vince in volata il Rapid di Usseglio

Scritto da Mario Iacomussi.

Uno scenario da cartolina, con il Rocciamelone sullo sfondo; una sala da gioco funzionale unita ad un ricco montepremi, assegnato senza badare a clausole astruse, nonostante un parco partenti non numeroso; un'ospitalità squisita grazie al Patron dell'evento, l'encomiabile Umberto Cibrario. I 18 partecipanti al Torneo di Usseglio - tra essi ben 10 titolati - hanno battagliato per i canonici 9 turni come potrete leggere su Vesus, premiando alfine il MI Castaldo, appaiato dal MI Sarno a 8 punti, entrambi imbattuti e divisi solo dal Buchholtz Total. Ottimo terzo, con 7 punti, il CM Cacinschi che precede un folto gruppo a 5 punti e sgranati tutti gli altri: i premi di fascia sono andati, in ordine di Elo, al CM Finocchiaro ed al M Sorcinelli (fascia 2000-2200), al 1N Valenzano ed al CM Giacomasso, ai nazionali Xu Ten e Iacomussi, Castaldo e Giacchino ed al NC Bertino (fascia under 1499).

Da segnalare infine, per chi è in grado di apprezzare la tradizionale ospitalità delle Valli di Lanzo, il 13° Semilampo di Ala di Stura (sabato 8 luglio) e la 14° Sagra della Toma, in programma dal 14 luglio ad Usseglio: due ottime occasioni di svago.

Risultati e classifica

Allegati:
Scarica questo file (Ala_Stura_lug17.pdf)Ala_Stura_lug17.pdf[Bando 13° Semilampo Valli di Lanzo Luglio 2017]122 kB

Dove siamo...

c/o Birreria "Rosso di Sera" 
Via Germanasca, 37 - Torino

Contattaci

cell: 339-7703130 (Mario)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari d'apertura

Lunedì: 19-24 (Corsi & Gioco Libero)
Mercoledì: 19-24 (Tornei)

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de