Ven, 12 Aprile 2024
Comunicazioni SocialiIn EvidenzaNotizie

Statuto Libero Torneificio del Borgo

Domenica 12 Novembre si è validamente svolta l’Assemblea Straordinaria di LTB che ha approvato all’unanimità il nuovo Statuto del Circolo. Alla presenza di quasi il 70%  degli aventi diritto, con il Consiglio Direttivo al gran completo, sono state apportate le modifiche necessarie per recepire le norme delle nuove disposizioni di legge, con grande soddisfazione ed entusiasta partecipazione dei presenti: un altro segnale della fattiva collaborazione dei soci di LTB.

Aggiornamento 14-12-2023: In allegato troverete formato PDF dello statuto del Circolo, come regolarmente registrato, insieme al verbale dell’assemblea.

Webmaster

(Apprendista) Webmaster tutto fare e scacchista fannullone! Muovo i pezzi per la prima volta nel periodo dello scontro mondiale fra Kasparov e Karpov. Primo libro scacchistico posseduto: - Manuale teorico-pratico delle aperture (G. Porreca) Libri più letti: - Karpov - Kasparov - Le due sfide per il campionato mondiale 1984 - 1985 - La difesa Siciliana: Sistemi con ...e6 e ...d6 - 208 partite di Garry Kasparov e il match di Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *