Ven, 12 Aprile 2024
Comunicazioni SocialiInformazioni Generali

Porte Aperte 2023: i numeri di LTB

La serata del Torneo Basco ha visto anche, per un pubblico selezionato e molto attento, la celebrazione del tradizionale Porte Aperte durante il quale il Presidente ha illustrato i numeri del fortunato 2023 di LTB.

Da Gennaio alla fine di Novembre, infatti, abbiamo organizzato 50 eventi, nei quali abbiamo fatto giocare 1687 giocatori con una media per evento di oltre 33 giocatori: la previsione per fine 2023 ci sprona a raggiungere le 2000 presenze. Nel raggiungere questi risultati abbiamo alimentato  anche il fondo cassa in maniera considerevole, tesserato alla FSI 91 giocatori ed oltre 50 soci alla Verdolina.

Le previsioni per l’anno prossimo sono altrettanto positive, anche in vista del Campionato Italiano, per partecipare al quale in una delle nostre squadre invitiamo gli interessati a tesserarsi sollecitamente, sia in presenza partecipando al ricco programma di Dicembre, sia utilizzando l’Iban che compare sul sito alla pagina Iscrizione e Vantaggi 2024

Per vostra comodità vi rammentiamo che le quote delle tessere della FSI sono rimaste inalterate,mentre la Tessera annuale di LTB sarà di 60,00€ (per i soci sostenitori 70,00€) 

Le porte di LTB sono aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *