Ven, 12 Aprile 2024
Tornei al COMALA

Sono ricominciati i tornei del Comala.

La collaborazione tra LTB e Polito continua, nonostante il periodo di sessione di esami abbia ridotto la presenza dei giocatori del Politecnico.
La fame di gioco ha comunque portato il buon numero di 19 giocatori iscritti al torneo, oltre ad una decina di timidi curiosi che non hanno osato cimentarsi nell’agone organizzato ed hanno quindi riempito i tavoli vuoti a disposizione giocando partite libere.

Il combattuto torneo NC ha visto 3 giocatori vittoriosi ex aequo con 4 punti su 5 disponibili, lo spareggio tecnico ha poi assegnato la vittoria al simpatico Marrè che si è anche esibito in un sacrificio di torre che ha annichilito l’avversario che fino a quel punto si sentiva la partita in pugno. Qui puoi trovare la Classifica finale del torneo.

Nell’Open hanno giocato solo 6 giocatori, allora si è deciso di giocare un torneo all’italiana andata e ritorno su 10 turni.
Appena prima del via il fortissimo messinese Toni Iannello si è ritirato, ed il suo posto è stato dunque preso dallo scrivente che ha concluso l’andata con 4,5 su 5.
Per il ritorno l’ottimo Lizzul mi ha sostituito, pertanto la nostra coppia ha vinto con strettissimo margine sul fortissimo CM Simone Bergero. (vedi classifica Finale OPEN).

I complimenti vanno ai nostri ospiti del Comala, che ci hanno ri-assegnato la sala dell’interno D, ristrutturata in modo molto accogliente, a Marco Mina, la cui opera preziosa è oramai essenziale per la buona riuscita del torneo, e non posso non citare il sorriso di Elena, che messo in risalto dalla rossa chioma, contribuisce a rendere l’ambiente simpatico e cordiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *