Ven, 12 Aprile 2024
Bandi Tornei

A marzo LTB va veloce

Dopo i tornei” pensati” di inizio 2024 – cui peraltro si aggiungerà tra l’8 ed il 10 marzo il CIS di Promozione – in via Bena ritornano  le  classiche prove a tempo veloce.

Il 6 Marzo, forti del clamoroso successo della prima edizione,organizziamo nuovamente il Blitz delle Donna, 9 turni a 3’+2″ e variazione,con iscrizione e cena gratuite per le scacchiste e ricco montepremi per tutti. Nonostante un’agguerrita concorrenza puntiamo ad avere la sala piena di gentili scacchiste e rudi scacchisti.

Successivamente, nei 3 Mercoledì del 13-20 e 27, è in programma l’attesa Combinata Tempi Veloci, da disputarsi su prove con tempi diversi di riflessione e montepremi per ogni singola prova della Combinata.

Parallelamente ai Tornei  di via Bena segnaliamo che momentaneamente cesserà l’attività del Comala per fare spazio all’iniziativa di SCACCOMARZO, in programma al Lingotto, che vede LTB tra i promotori: a breve sul sito comparirà un esaustivo vademecum mentre per gli aficionados di corso Ferrucci se ne riparla ad Aprile.

Nel frattempo vi invitiamo ad una solerte preiscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *