Ven, 12 Aprile 2024
Tornei Conclusi

CTV – 2a PROVA

Serata molto intensa nella seconda prova della CTV, un 12’+3″ previsto su sei turni .

Infatti sono stati ben 32 gli iscritti a referto dal multiforme Max de Barberis, con turni comunicati con uno sperimentale sistema di collegamento al maxischermo: tutto molto efficiente, salvo guasto finale che ha impedito l’effettuazione dell’ultimo turno. Con lodevole sportività tutti hanno accettato di chiudere la tenzone dopo cinque turni, proclamando vincitore il MF Pulito, a punteggio pieno, davanti ai soprendenti nazionali Roibu e Cutelli, la qual cosa renderà ancora più incerta, almeno per i premi di categoria, la terza decisiva prova di Mercoledì prossimo, un nove turni da 3’+2″.

Da segnalare con soddisfazione che nel campo partenti, oltre ai maestri ed ai candidati ormai consueti protagonisti, si sono aggiunti numerosi promettenti esordienti in via Bena (come direbbe Manzoni “Caprioli chi era costui?” Lo verificheremo presto!) ed un qualificato gruppo di spettatori, tra cui persino il maestro David, dopo un’assenza decennale dai Circoli. 

Insomma persino nelle serate storte non sono mancati lo spettacolo ed il divertimento in LTB, in attesa del gran finale di MERCOLEDI’ 27, per la quale sarà necessaria una solerte preiscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *