CIS 2023

LTB Magic vola in serie B

Scritto da Alessandro Biancotti.

LTB Magic, vincendo tutte le partite e concedendo appena cinque mezzi punti agli avversari di giornata, vola trionfalmente in serie B, per la gioia del circolo, che si ritrovava senza squadre in questa categoria, dopo le contemporanee promozione e retrocessione e del suo capitano, che l’anno scorso, concedendo spazio ad altri giocatori e sacrificandosi praticamente senza giocare aveva dovuto incassare un amaro secondo posto.
Per l’occasione, tutte le nostre forze migliori si erano organizzate per fare risultato. Grazie a Max De Barberis, capitano della squadra trionfante in B, grazie ad un brillante turn over erano disponibili ancora per i primi due turni Federico Briata e Marco Mina.
La grande solidità della nostra compagine si vede al primo turno, contro il Veloce Club Pinerolo, in cui con una vittoria di Macis, che trascina la squadra, si possono permettere di pareggiare Briata e Mina e anche Di Chiara, nonostante stesse per perdere la bussola di un finale completamente pari.
Questo successo con il minimo scarto sarà poi l’unico, perché dal secondo turno (curiosamente con la discesa in campo del capitano) i punteggi diventano sempre più eclatanti, rendendo giustizia all’enorme differenza tra noi e gli avversari.
Mina pareggia ancora, ma la vittoria di Biancotti rasserena subito gli animi, seguiti in tempi non lunghissimi dai successi di Briata e Bonino. E così anche la pratica PBT viene archiviata.
Sabato pomeriggio, contro Omegna, eravamo chiamati ad esprimerci con le nostre forze, senza prestiti, ed il risultato è uno splendido 4-0. Sempre Biancotti iniziava ad andare a punto, e poi Bonino, Macis e Di Chiara.
Replichiamo domenica mattina con la SST Azzurra, con l’esordio di Blanc, che compie il suo dovere senza difficoltà, mentre Biancotti non fallisce con un avversario potenzialmente indigesto, Bonino si conferma giocatore di qualità e la giovane rivale di Di Chiara cede proprio mentre il nostro commette l’ultima svista.
L’ultimo turno, con Borgo Scacchi presente solo con tre unità, consente al capitano di rifiatare, mentre una tranquilla patta di Macis ferma i potenziali rischi, Di Chiara stavolta vince con padronanza e Bonino termina quando ormai era solo più ora di stappare lo champagne.
Alla fine quindi siamo tutti contenti e siamo già al lavoro per rendere la squadra ancora più competitiva per il prossimo anno. Complimenti in particolare a Bonino e Macis, sicuramente il loro rating a quest’epoca del 2024 sarà decisamente superiore.

Dove siamo...

c/o la  Bocciofila "La Verdolina"
in Via Battista Bena, 10/A a Torino.

Nostri riferimenti

cell: 339-7703130 (Mario)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondato nel 2013 e Affiliato alla Federazione Scacchistica Italiana
ID FSI n. 12067
C.F. 97761690011

Orari d'apertura

Mercoledì: 20:30-24 e
Durante gli Eventi in Calendario

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de