LTB si avvia velocemente alla ripresa di Settembre

Scritto da Mario Iacomussi.

Trascorse le meritate ferie estive, LTB presenta già il programma di Via Bena.

Mercoledì 6 SETTEMBRE il Circolo riapre con una serata dedicata alla presentazione dell'attività del 2023, che comprenderà anche qualche ambizioso progetto per il 2024: gli intervenuti,che ci auguriamo numerosi, potranno conoscere in anteprima i tornei del trimestre finale dell'anno in corso, oltre che accostarsi all'ambizioso "Scacco Marzo", un innovativo progetto che è in via di definizione e che presentiamo in anteprima dalle 21:30 preceduto dalla premiazione del Circuito delle Cantine. Naturalmente per la serata non occorre la preiscrizione, salvo che per la Cena chez Sandra - che inizia come di consueto alle 19:30.

Nel frattempo vi invitiamo alla Combinata Tempi Veloci in programma in via Bena dal 13 SETTEMBRE per proseguire il 20 ed il 27,  puntualmente alle 21:00: come consuetudine ogni prova avrà propri premi di tappa ed un proprio tempo di riflessione, con cospicui premi finali al termine della Combinata.

Infine segnaliamo con piacere il ritorno del Rapid Homo Ludens giunto alla 4°edizione: il 1°OTTOBRE, presso la sede di Caselle Torinese, giocheremo dalle 10:00 ospiti dell'Associazione Nazionale Alpini, sotto l'egida dell'attivissimo circolo culturale magistralmente guidato da Roberta Fornaciari. Il torneo (9 turni di 12'+3") fa parte del Circuito Regionale ed è vivamente consigliata la preiscrizione su Vegaresult

Vi attendiamo numerosi!

Dove siamo...

c/o la  Bocciofila "La Verdolina"
in Via Battista Bena, 10/A a Torino.

Nostri riferimenti

cell: 339-7703130 (Mario)
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondato nel 2013 e Affiliato alla Federazione Scacchistica Italiana
ID FSI n. 12067
C.F. 97761690011

Orari d'apertura

Mercoledì: 20:30-24 e
Durante gli Eventi in Calendario

Premium Downlaod Templatesby bigtheme.org

Дървен материал от emsien3.com

Online bookmaker Romenia bet365

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de